Sostieni la Fondazione Torsoli

Come donare il tuo 5×1000 alla Fondazione

“Sostegno del volontario, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” e indicando, nello spazio sotto la firma, il codice fiscale della Fondazione Aldo Torsoli 08135990581

Agevolazioni e vantaggi fiscali per donazioni alla Fondazione

Sono previste per tutti coloro i quali desiderano sostenere le attività della Fondazione attraverso un contributo libero. Le erogazioni liberali consentono a chi dona, sia persona fisica che giuridica, di usufruire dei benefici fiscali ai fini delle imposte sul reddito.

Deducibilità fiscale delle agevolazioni

L’art. 14 del decreto legge del 14 marzo 2005 n. 35, modificato dalla legge finanziaria anno 2006, stabilisce che le liberalità in denaro o in natura erogate da persone fisiche o da enti soggetti all’imposta sul reddito delle società in favore di O.N.L.U.S. di cui all’articolo 10, commi 1, 8 e 9, del decreto legislativo 4 dicembre 1997, n. 460, sono deducibili dal reddito complessivo del soggetto erogatore nel limite del dieci per cento del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui.

Deducibilità totale delle donazioni da Imprese

Come stabilito dal DPCM 25/02/2009 in attuazione dell’art. 1. comma 353, della legge n. 266 del 24/12/2005, la Fondazione Aldo Torsoli è entrata a far parte dell’elenco degli enti di ricerca che consentono di dedurre integralmente le liberalità in denaro erogate da enti soggetti all’imposta sul reddito delle società.

Deducibilità totale delle donazioni da Imprese

Coordinate bancarie della Fondazione

Il bonifico bancario dovrà essere intestato a Fondazione Aldo Torsoli c/c Unicredit Banca di Roma IBAN: IT 84 E 02008 05199 000400238611
Causale: Erogazione liberale a favore della Fondazione Aldo Torsoli
Attenzione per la spedizione della ricevuta è necessario avere il vostro indirizzo.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.